Ancora oggi, quello della sanità integrativa risulta essere un tema poco conosciuto, nonostante la salute nostra e dei nostri cari sia da tutelare prima di ogni altra cosa.

I fondi di assistenza sanitaria sono stati introdotti nell’ordinamento italiano nel 1992 con l’obiettivo di integrare (come suggerito dal nome) le prestazioni garantite dal SSN.

E’ un tema più che mai caldo, dato che tutte le previsioni suggeriscono un incremento nel corso dei prossimi dieci anni, per via dell’invecchiamento della popolazione e dell’aumento dell’aspettativa di vita, delle difficoltà da parte del SSN nel provvedere a sostenere in modo tempestivo e diligente le richieste dei cittadini.

Inevitabilmente sensibili all’argomento, abbiamo concluso attraverso Tabor Group una collaborazione con Mutua Mba, la prima mutua in Italia, che eroga a favore dei propri soci le seguenti attività:

  • piani sanitari Socio-Assistenziali per tutti quei casi in cui si manifesta una non autosufficienza, anche temporanea, che genera la non capacità di svolgere autonomamente attività quotidiane quali: mangiare, vestirsi, lavarsi, camminare.
  • Contributi economici e servizi di assistenza ai soci che si trovino in condizione di gravissimo disagio economico a seguito dell’improvvisa perdita di fonti reddituali personali e familiari nei casi di infortunio, malattia ed invalidità al lavoro, nonché in presenza di inabilità temporanea o permanente;

 

Facciamo di tutto perchè ogni singolo Cliente si senta a casa, con l'obiettivo di offrire un supporto rapido e professionale.

5 stelle su Google sono la nostra garanzia!

× Scrivici su WhatsApp